Quello che sono ha il mio nome.

Mese: Giugno 2010

[Ogni Pezzo]

La mia vita è un respiro incompleto che lo specchio dell’infinito ricerca. Non c’è nello sguardo la completezza, di cui solo il silenzio è capace. Non c’è in un abbraccio la perfetta purezza, che le ali al vento ritrae. Si è provato di me ogni pezzo, il corpo, il respiro, il mio cuore. Mi si è sparato con ogni mezzo. Col fiato, con mani, con l’odio. Mi si è gridato contro offese d’ogni sorta, infamie, ricatti, annunciate vendette. Mi si è provato a mettere al muro, appeso e crocefisso. Come se fossi io il colpevole, d’un crimine mai commesso. Spero che un giorno capirai questo, senza farti troppo male.

[Una Mania Disdicevole]

Vorrei in questo lampo che esistenza si chiama, in ogni cosa riuscire. Nel dettaglio eccellere. Nella spinta arrivare. Di ogni vetro ferirmi. Nell’emozione vibrare. Stimo l’amore una mania disdicevole, ciò che ricerco è un continuo abbraccio fine a se stesso, privo d’ignobili promesse e di inutili smancerie.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén